Descrizione
Protocol 206 Lift effect Eye contour è un’emulsione avvolgente, dal tocco morbido e vellutato, formulata appositamente per il trattamento degli inestetismi della zona perioculare. Grazie agli speciali attivi contenuti, dona nutrimento ed elasticità alla pelle, contrastando disidratazione e segni dell’invecchiamento. Inoltre, promuove un’azione de-stressante e distensiva, riducendo rughe e segni di espressione causati dallo stress quotidiano. La sua azione antiossidante contrasta efficacemente l’aggressione dei Radicali Liberi.
PROTOCOL ALFA: brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, riduce fino al 50% la percentuale di Radicali Liberi, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti e aiutando la ricostruzione del tessuto connettivo.
ESTRATTO DI STEVIA: ad azione de-stressante e distensiva, contrasta la comparsa di rughe e i segni di espressione causati dallo stress quotidiano.
COMPLESSO IDRATANTE E PROTETTIVO: un mix di oli e burro di Karité, unito all’attivo brevettato Tri-Solve®, assicura il giusto livello di idratazione e protezione alla pelle.
COMPLESSO NATURALE DERIVATO DALL’AVENA: previene gli arrossamenti e le irritazioni della zona perioculare, proteggendo la cute dalle aggressioni esterne e assicurando un’efficacia lenitiva.
MODO D’USO
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa, massaggiando il prodotto sulla zona perioculare, evitando le palpebre. Picchiettare fino a completo assorbimento o lasciare assorbire dolcemente.
BENEFICI
Grazie agli attivi contenuti:
Promuove un’azione distensiva, anti-età ed antiossidante;
Assicura idratazione, nutrimento e protezione alla cute;
Svolge un’azione lenitiva ed emolliente.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.