Descrizione
Vicks VapoRub agisce alleviando i 3 sintomi del raffreddore:
naso chiuso
tosse
mal di gola
la risposta è abbastanza veloce, infatti agisce in circa 1 minuto per donare sollievo in caso di naso chiuso, sprigionando vapori medicinali per un massimo di 8 ore. Il prodotto risulta utile ed adatto per tutta la famiglia, inclusi bambini di età pari o superiore ai 30 mesi per uso topico e dai 6 anni tramite inalazione
Ingredienti Contenuti in vicks
100 g di unguento contengono: PRINCIPI ATTIVI: Canfora 5,00 g, Olio essenziale di trementina 5,00 g, Mentolo 2,75 g, Olio essenziale di eucalipto 1,50 g. ECCIPIENTI: Timolo, Olio essenziale di legno di cedro, Vaselina bianca
Modo d’uso di Vicks Vaporub
La posologia per questo unguento è la seguente, si consiglia di agire in due modi separati:
Il modo d’utilizzo di Vicks Vaporub, infatti, si differenzia a seconda da come lo si voglia applicare il prodotto:
Se Applicato, si consiglia di massaggiare delicatamente sul petto e sul dorso. Può essere frizionato delicatamente sul collo dei bambini di età superiore ai 6 anni prima che vadano a dormire. Si consiglia durante l’uso, di indossare indumenti comodi e ampi, in modo che i vapori possano essere facilmente inalati.
Se Inalato, si consiglia di versare acqua calda (non bollente) in una ciotola adatta, sciogliere due cucchiaini da caffè di VapoRub nell’acqua e inalare il vapore. L’unguento può anche essere usato per l’inalazione da parte di adulti e bambini di età superiore ai 6 anni.
Avvertenze prima dell’uso
Vicks Vaporub è adatto per bambini di età superiore ai 30 mesi tramite uso topico e dai 6 anni tramite inalazione. Non mettere nel forno a microonde.
Corretta conservazione di Vicks VapoRub
Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed umidità. Si consiglia di conservare il prodotto con tappo ben chiuso al fine di preservarne la qualità e l’efficacia degli olii essenziali.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.